domenica, ottobre 12, 2014

L'importanza del rossetto!





Che dire.. per un'aspirante femme fatale è importantissimo avere delle labbra mozzafiato in grado di far uscir matto il proprio amore!
Per questo oggi vi parlerò dei miei due rossetti preferiti in assoluto, quelli che dovrebbero essere nelle borsette di tutte noi.
È arrivato l'autunno e quindi cominciamo con un rossetto ideale per questa stagione.




Vi parlerò del Diva, di MAC. Un borgogna scuro con delle punte di marrone. Un colore potente ma elegante, magnifico. Ha una durata incredibile (anche se dopo delle ore inizia a depositarsi nelle pieghe delle labbra). È abbastanza d'impatto e lo si trova, a meno che non abbiate un negozio MAC nel vostro paese, sul sito alla cifra di €19.00
Altri colori autunnali di MAC che posso consigliarvi sono: Russian red, Rocker ed il Retro.





Se volete un'alternativa, sia come costo che come reperibilità, al Diva di MAC vi consiglio assolutamente il rossetto I'm di Pupa, il numero 309-Burgundy. È molto simile e costicchia un pochino di meno! Quindi, approfittatene!


E poi, rullo di tamburi, arriviamo al Rosso per eccellenza. Non esiste di meglio per me... parlo del Ruby Woo, di MAC. Ammetto che è un po' difficile da stendere (non impossibile) ma il colore è veramente perfetto. Opaco ma brillante, non esiste nessun tipo di nota negativa per la tonalità. Il rossetto che Marilyn Monroe avrebbe amato! Rispetto al Diva tende a seccare un pochettino di più le labbra e lo sconsiglio a chi ha problema di labbra aride, perché accentuerebbe ancora di più.. ma è veramente FAVOLOSO. 





Ed ora, siamo pronte ad armarci di rossetto ed amarci, rendendoci più belle con un semplice gesto in più! 

Al prossimo post!
Rock'n'Roll Guys!! 



1 commento: